News ed Eventi


Wonder Woman

Reading su donne, denaro e super poteri. Di e...

>>

I Concerti di San Martino

14^ edizione I Concerti di San Martino (...

>>

The Powerful Gospel Chorale

Fondata nel 2009, è la più...

>>

News ed Eventi

EVENTI: FIESTE DI FAEDIS E ROSE IN FESTA


Per il ponte del 2 giugno la nostra regione offre un calendario di eventi e feste per tutti i gusti. Con la bella stagione le sagre paesane raccolgono sempre maggiori consensi, ecco perchè ricordare due appuntamenti che si rinnovano di anno in anno.

La "Fieste di Faedis", che quest'anno si svolge da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno 2014, è l'occasione principe per la promozione e la degustazione dei prodotti enogastronomici della zona.

Nelle giornate di festa si esibiranno gruppi musicali, ci sarà animazione per bambini, pesche di beneficenza, mostre e molto altro ancora.

Importante appuntamento è l'Agribike 2014 che si terrà domenica: tour in bicicletta tra le campagne e le borgate di Faedis, con soste nelle aziende agricole a gustare i prodotti locali.

Altra importante manifestazione regionale è “Rose in Festa” , che si tiene a Santa Maria la Longa da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno, per promuovere la rosa e le produzioni florovivaistiche locali e regionali.

Convegni, mostre, musica, intrattenimenti e spettacoli, oltre ai produttori provenienti da tutta la regione che daranno la possibilità di ammirare le migliori varietà di rose e piante presenti sul panorama florovivaistico regionale.